Forums

Recherche
Les messages du jour (DESACTIVE) | messages sans réponse(s) (ACTIVE)


Forum concerné: T2R World Championship - Multilingual
 Sujet: Extra Countries still possible?
player1423380
Junior Member

Messages: 2
Enregistré(e) en :
October 2013
Extra Countries still possible? Wed, 30 October 2013 17:53
Hi, the rules pdf for the championship says that "This list may be updated at any time to include additional Qualifying Tournaments."

Can anyone tell me if it's still possible to add countries to the championship? Who can do such a thing? Days of Wonder alone?

I really wanted to help organize one in Portugal, but I don't know where to begin, or even if it's still possible.
      
 Sujet: ITALIA AI PLAYOFF
dandee
Senior Member

Pages Perso
Messages: 547
Enregistré(e) en :
November 2008
ITALIA AI PLAYOFF Fri, 31 October 2014 08:57
Ogni volta che guardavo le statistiche degli anni precedenti e leggevo sempre ROUND ROBIN mi veniva la domanda spontanea: quando riusciremo a scrivere PLAYOFF !!!!

Finalmente ce l'abbiamo fatta.
E' stato un lavoro duro iniziato qualche anno fa grazie agli insegnamenti di Fitz e Giuseppe, a cui va sempre il nostro grazie, siamo piano piano entrati nel mondo del ticket e della Nation Cup.

I nostri risultati ormai ci fanno capire che anche noi Italiani sappiamo giocare e la vittoria di Loca in Memc, la mia qualifica nella lega b 2p usa e gli altri ottimi risultati nei vari tornei ci danno la conferma che non solo siamo migliorati ma abbiamo ottimi margini di crescita.

Ita ha giocato un round robin quasi perfetto. Il capitano Qorlas ha espresso finalmente nel torneo più importante il suo talento. Spugna ha vinto quando serviva e con il suo gioco fantasioso ha messo in difficoltà spesso gli avversari. Loca è partito in sordina e poi ha incominciato a legnare gli avversari. Io ho avuto spesso gli avversari più duri. Ma il pareggio con Patterson mi ha dato quella fiducia poi espressa nei turni successivi. Barbara anche con problemi logisctici è stata importante per la squadra.

Ity ci ha regalato un capitano Superpello quasi sempre vincente e Bendyte, ottimo acquisto, che sono sicuramente la nostra garanzia per il prossimo anno.
Gli altri giovani sono migliorati tantissimo e sono sicuro che dopo un anno di partite si ripresenteranno nel 2015 con molte sicurezze in più.

Ora ai Playoff non abbiamo nulla da perdere. Ci hanno messo all'inizio come terzultima squadra nel ranking. Ora siamo nelle migliori 12 ma per gli altri rimaniamo gli Italiani così e così. Giocheremo alla grande e ci proveremo.

con il tifo di tutti per una grande Italia.

andiamo a Berlino Peppe.... Laughing
      
 Sujet: Ukraine Championship 2014
Morientes ZL
Senior Member

Pages Perso
Messages: 191
Enregistré(e) en :
December 2012
Ukraine Championship 2014 Thu, 13 November 2014 17:46
Usa map 2er
First player (home) had 6 starts in a row .
3rd place = Best Of Seven Match (3rd player in round robin had 1 more start)
Final game = Best of Nine Match (1rd player in round robin had 1 more start)
http://imageshack.com/i/p4MdTwytp